Il concorso si svolgerà tramite estrazione per dare a tutti gli interessati le stesse possibilità di vincere. Per partecipare è necessario soddisfare alcuni requisiti:

- Essere fan degli Staind (ovvio). E’ quindi auspicabile essere iscritti a uno qualsiasi dei forum dedicati alla band. In caso contrario varrà come dimostrazione l’invio di una vostra fotografia mentre mostrate uno qualunque degli album della band, una loro t-shirt o altro. Se ci fossero problemi contattatemi in privato.
- Risiedere in Italia o avere per lo meno un indirizzo di riferimento qui a cui inviare l’oggetto.
- Essere disposti a comunicare alla sottoscritta nome, cognome e indirizzo nel caso in cui si risultasse i vincitori. Se ciò non avvenisse la persona sarà automaticamente considerata rinunciataria e si provvederà a una ulteriore estrazione.
- Per iscriversi è sufficiente rispondere al presente topic manifestando la volontà di partecipare o comunicarmi tale decisione tramite un messaggio privato.
- L’invio del nominativo (indifferentemente nickname o nome vero) deve avvenire entro 30 giorni dalla pubblicazione di questo bando onde permettere a chi non ha internet sempre disponibile di leggere e partecipare. Iscrizioni pervenute oltre tale data non saranno ritenute valide ai fini dell’estrazione.
- L’estrazione avverrà entro 10 giorni dal termine delle iscrizioni e mi farò carico di contattare tempestivamente il vincitore sul forum al quale è iscritto ed eventualmente in privato.
- Mi riserbo di modificare o integrare in qualunque momento le regole del concorso, dandone previa comunicazione ai partecipanti. In bocca al lupo.

Views: 0

Replies to This Discussion

Lo spero tanto pure io, adesso vado a spronarli ancora un po'!
Bravissima Milla ^^
Ti ringrazio!

RSS

© 2012   Created by Staind.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service