come headliner, il 15 Giugno. Chi va??

Views: 9

Replies to This Discussion

Per chi fosse interessato, se non ricordo male dalla Stazione Centrale la cosa migliore è prendere la metro, c'è una fermata a Piazzale Carlo Maciachini (linea 3 mi pare...).

Volendo si può fare anche a piedi dalla Centrale, direi una mezz'oretta o poco più, probabilmente più fattibile durante il giorno che la sera dopo lo show....

Ciao.
Enrico
Enrico said:
Per chi fosse interessato, se non ricordo male dalla Stazione Centrale la cosa migliore è prendere la metro, c'è una fermata a Piazzale Carlo Maciachini (linea 3 mi pare...).

Volendo si può fare anche a piedi dalla Centrale, direi una mezz'oretta o poco più, probabilmente più fattibile durante il giorno che la sera dopo lo show....

Ciao.
Enrico

ottimo consiglio. Senti, ma le metro passano con frequenza all'orario di fine-concerto??
Appena mi assento da casa mia va che notizie mi danno gli Staind. xD
Ringrazio anche qui Fede che è stato gentilissimo ad avvisarmi via SMS, poi mi ha fatto piacere incontrarlo nella sua città.
Tra poco però vicino alla mia incontrerò tutti voi! Ovviamente ci sarò. Settimana prossima farò mio il biglietto ^-^
Dopo gli Alter Bridge si torna all'Alcatraz, e secondo concerto degli Staind in un anno. Che voglio di più? *_*
chi viene sicuramente?
Ciao raga, sono nuovo, è il primo messaggio che lascio in questo forum. Seguo gli staind da parecchi anni (dal 2004 se non ricordo male, me ne innamorai ascoltando break the cycle) ma non ho mai avuto la possibilità di vederli dal vivo. Quindi mi piacerebbe tantissimo andare alla data dell alcatraz di milano. Però sono molto preoccupato per il post concerto. Io vivo a bologna e verrò al concerto da solo in treno. Solo che a quanto ho visto l'ultimo treno milano-bologna c'è alle 20. Voi del forum state x caso organizzando qualcosa x il post concerto?
Ciao Domenico!
Per il post-concerto io fortunatamente abito vicino dunque non avrò problemi. Comunque anticipo che altri che vengono da lontano alloggiano in albergo.
Comunque, ti invito a registrarti (basta che fai login, perchè la registrazione è la medisima di questo) sul sito,non ufficiale, in italiano, www.staind-italy.ning.com. Credo sia più visitato attualmente il sito rispetto a questa pagina, inoltre almeno avremo un membro italiano in più! ^^
Ci si sente e speriamo ci si veda a Milano!!
grazie x la risposta super veloce! mi son iscritto dall altra parte e ho gia lasciato un post. Spero davvero di riuscire a venirci, sono anni che vorrei vederli
Ho acquistato i biglietti dopo solo 3 gg che sono usciti, abbiamo prenotato volo, albergo, tutto!!! Non vedo l'ora, vorrei chiedere ad Aaron soltanto una foto con lui, speriamo!!! MAD H-D
P.s. Quando esco con la mia Road King sento gli staind e non c'è cosa più bella!
Ciao Simone! Allora ci vedremo di sicuro al concerto...
Ti consiglio di passare su www.staind-italy.ning.com e isciverti per scoprire come incontrare Aaron e avere una foto con lui! Magari poi ci dici anche in che hotel sei e a che ora pensi di arrivare visto che ormai siamo un bel gruppetto.
Ciao a tutti? Qualcuno va al concerto degli Staind? Io ho comprato i biglietti.. ma il mio amico si è slogato la caviglia..e ora sono sola.. e non so cosa fare.. :(
Penso che al momento i biglietti li abbaimo ormai tutti, ma se tu comunque vieni al concerto quel giorno sono sicura che troverai qualcuno a cui venderlo!

RSS

© 2012   Created by Staind.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service