Ufficosamente confermato solo il Rock am Ring, per il momento. Ulteriori date coming soon, spero!

Views: 1

Replies to This Discussion

Lo speriamo tutti Milla.
Tra l'altro se non sbaglio sarai all'acoustic solo show di Aaron ad Atlantic City. Beh, dire fortunata è limitativo. Ci sarà anche Pixie oltretutto, salutamela ^-^
Sì, parto Mercoledì... Prometto di chiedere ad Aaron se mi da qualche nome di festival... E sicuramente ti saluterò Pixie, a proposito, che dici, evito di spiegarle che sei quello che le ha chiesto informazioni a Zurigo o no?? ;)
Pixie sa già tutto ora ^-^
Per capire meglio (se vuoi) leggi nella mia e nella sua pagina qui sul sito i commenti che ci siamo scambiati .. :D
Ok, adesso vado a farmi gli affari vostri! :P
Che carina, ti fa autografare la foto,e il plettro poi!! Ti manca solo la Pixe pin...
Bhè lei ha una certa confidenza... Io sono a mala pena riuscita a fargli firmare un paio di cd per me e a prendere un plettro al concerto! :P
Alla fine è andata bene per tutti... Comunque visto che ormai siete così in confidenza, senza dubbio la saluterò da parte tua!
Carina, disponibile e gentile, senza dubbio!
Anzi, sono dispiaciuto di averla sentita solo ora dopo il concerto ma, meglio tardi che mai :D
Grazie mille per il saluto da parte mia ^-^
Prossimo concerto magari la becchi di nuovo, non si sa mai!!
Ufficiosamente confermato il Download (UK)
Tu riuscirai ad andarci Milla?? ..
O solo per le date tedesche ne hai la possibilità? ..

Curiosità xD
Adesso dovrei iniziare a lavorare a breve (spero)... Si vedrà, ma suppongo comunque di non riuscire ad andare anche in UK. Per il momento punto alla Germania solamente.
Confermati UFFICIALMENTE

Rock im Park-Rock am Ring (Germania)

e...................

NOVAROCK (Austria)!!!!!!!!!!!!! Festa!

Ci vado, ci sarò, ci DEVO essere, Staind+Metallica è il sogno della mia vita (bhè quasi, ma al momento sono entusiasta e posso dire stupidaggini!)

RSS

© 2012   Created by Staind.

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service